domenica 29 gennaio 2012

E' nata Anna

E' già,il 13 settembre 2011 è nata una bellissima e dolce bambina di nome Anna... inutile dire che è la mia secondogenita..sono un pò di parte descrivendola,però posso proprio dire che è un piccolo angioletto.
 Intanto che l'aspettavo ho confezionato un piccolo e semplice fiocco nascita.. Ora gli esperti di punto croce non siano troppo crudeli...c'ho messo tutto il mio amore..
il risultato a me piaceva molto... e anche a Giada..la mia prima figlia,anche lei un vero tesoro di bambina...Da mamma super orgogliosa posso condividere con voi che oggi ha scritto per la prima volta tutto l'alfabeto!! sono proprio fortunata ho due figlie meravigliose!!!                                                                      un                                                                                                                                                                baciotto...                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

1 commento:

Grazie!!!