giovedì 16 febbraio 2012

Porta scottex

Ciao a tutti !!come va?non so in giro com'è il tempo,ma oggi qui a civezzano era bellissimo!il sole risplendeva,un aria calda calda accarezzava il viso e ne ho approfittato per portare a fare un bel giretto la piccolina di casa!!Lei se l'è dormita tutto il tempo,e io ho ammirato le nostre bellissime montagne e ascoltato il canto degli uccellini!
Ah che meraviglia!!
Ora torniamo a noi.. volevo farvi vedere un portascottex che ha creato mio marito e che ho voluto dipingere con un progetto che ho trovato in rete..
purtroppo quando era finito mi sono accorta che una volta montato il rotolo il disegno si vede poco,ma sono contenta comunque del risultato!voi che ne pensate?

allora?sono proprio curiosa di sentire che ne pensate?ora vi saluto e vi ringrazio per aver curiosato il mio blog e le mie piccole creazioni!
Un baciotto
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!