domenica 26 febbraio 2012

Quilt,paracolpi e bavalini per Lisa!!

Ciao!oggi è stata proprio una bellissima domenica!! Ho invitato a pranzo mia sorella che tra una settimana darà alla luce una bimba che si chiamerà Lisa,il suo compagno e i miei genitori.Ho cucinato le tagliatelle fatte in casa condite poi con i funghi porcini,il coniglio,le patate e la millefoglie alle fragole!Tutti erano entusiasti e io felice che i miei sforzi sono andati a buon fine!
Ne ho approfittato per consegnare alla mia cara sorellina delle cose che ho confezionato per la mia nipotina... ecco qui le foto(scusate la qualità).... nella prima si vedono i paracolpi per il lettino con la copertina trapuntata...
mentre nella foto che segue si vede il trapuntino per intero                                                                            
e in quest'ultima fotografia si vedono i due bavalini che ho confezionato,ho realizzato i disegni con la tecnica del apliquè,anche perchè lei non ama molto i ricami e io volevo comunque che la piccola avesse qualcosa con il suo nome..

Volevo infine augurare ad Angela e Ivan ogni bene per la loro famiglia che piano piano si sta formando,la piccola Lisa vi regalerà tante gioie e tante soddisfazioni,ne sono sicura,anche perchè i figli sono il nostro futuro...
A Lisa auguro una vita felice e piena di salute serenità e tanta allegria!
ora vi saluto,grazie per aver visitato il mio blog....
un baciotto
Gloria.

5 commenti:

  1. grazie sorellinaaaaaaaaaa è stata una giornata bellissimaa e sei stata bravissima in tutto dalle tagliatelle ai regali per lisa...sei bravissima sempre di piu..in tutto..insieme faremo grandi coseeeeeeeeeeeeeeeee.
    Grazie di cuore per tutto

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo . . come sempre! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. WOW!!!! Caspita non sapevo fossi diventata una blogger!!! Fortuna che Barbara ha messo il link a queste tue pagine nel suo blog. Non posso commentare tutte le tue opere, ma sono una più bella dell'altra... sai già quanto invidio chi sa cucire :-))))))) abbr forte e in bocca al lupo per questa uova avventura tecnologica :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Fra.... hi hi visto?piano piano anch'io divento tecnologica!!!

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa pubblicamente... se non sapevo di questo blog è solo perché sono svanita io :-)

    RispondiElimina

Grazie!!!