venerdì 13 aprile 2012

Ghirlande di pasqua per le maestre!!!

Ciao!Oggi vi volevo mostrare delle ghirlande che ho fatto come regalo a Pasqua per le maestre della mia piccola Giada!Le volevo ringraziare perchè sono sempre cosi attente e disponibili con lei e con gli altri bambini!!!
Credo che il lavoro che fanno sia tra i più difficili che ci sono adesso...educare ed avere pazienza quando sono un pò pazzerelli i bambini è un vero dono.. e per questo bisogna proprio ringraziarle 2 volte!!
Tornando allle ghirlande ho intrecciato la base con le famose "strope"...da noi le chiamano cosi...
poi ho fatto dipingere degli ovetti di polistirolo a Giada, così c'era anche il suo tocco,poi con il feltro ho creato dei fiorellini per abbellire il tutto...
che ve ne pare?



le ho poi messein queste borsine di carta con un fiocco e il nome della maestra...
Loro sono state molto contente e di conseguenza anche io e Giada!!!
Salutandovi vi abbraccio e vi ringrazio per essere passati nel mio Blog!!!a Presto!
Un baciotto
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!