lunedì 16 luglio 2012

Borsa con applicazioni in feltro

Ciao... eccomi rientrata dalle ferie.... direte...appena rientrata dalla maternità già in ferie?.....Si si.... quella buona donna della mia titolare me le ha concesse per coprire un pò di giorni di vacanza della mia bimba più grande... cosi siamo andati una decina di giorni a Caorle...... che calor..... cera sto caronte che non ci ha dato tregua..... fortuna che poi siamo tornati al fresco tra le nostre montagne....

ad ogni modo....il tempo per creare è pochissimo e non ho fatto nulla di nuovo...cosi vi faccio vedere una borsa che avevo fatto per quel benedetto e anche catastrofico(dal punto di vista delle vendite) mercatino di Pasqua..

Ho fatto una borsa,pensata per una ragazza che magari va a scuola ....ho preso la misura di un raccoglitore grande .....
ho adoperato una stoffa di lana a spina di pesce e ho applicato sul davanti dei fiori che ho ritagliato da dei fogli di feltro.. interno ho messo una stoffa un pò in contrasto a fiorellini...
che vi pare?
Mi sa che visto che non l'ho venduta la userò io....come tante altre cose del resto!!!
Bisogna riderci spora va là.....


Ah.... per la cronaca il modello è interamente mio.....non ho copiato nulla.......
Ciao.
Un baciotto
Gloria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!