mercoledì 14 novembre 2012

Cuori in legno decorati!

Ciao a tutti!Come si dice dalle mie parti...chi non muore si rivede!!!
Scusate la latitanza ma qui tra lavoro,casa,e varie influenze delle piccole non ce tempo nemmeno per respirare!
In attesa di mostrarvi i lavoretti che "i folletti di babbo Natale"stanno preparando per i doni di quest'anno...vi mostro una cosa che ho fatto qualche temo fa ma che non avevo postato...
Ho visto su uncucito creativo di qualche mese fa un esempio di un cuore in legno,dipinto e decorato poi na piacere e visto che mi erano subito saltati all'occhio ho pensato di provar a farli...
Mio marito mi ha ritagliato i cuori da delle assi di abete e poi io prima li ho dipinti con il colore che più mi piaceva e poi decorati con nastri e piccoli oggetti di gesso acquistati a Vicenza alla mitica Abilmente!!!
voi che ne pensate?
Qui la fato di uno preso singolarmente.....
 e qui la foto di tutti e tre.... io adoro quello verde.... a voi quale piace???
ora vi saluto...ci sentiamo presto...
Un baciotto..
Gloria

4 commenti:

Grazie!!!