martedì 27 marzo 2012

Pasquissima 2012!!!Ci sono anch'io!!

Eccomi qua!!E' ormai un pò che vi dico che non ho più tempo per mostrarvi le cose che sto facendo....Ecco qui il perchè!!!Anch'io ho deciso di partecipare assieme ad una mia amica al mercatino che si svolgerà il 7,l'8 e il 9 aprile a Pergine,nella meravigliosa cornice del parco tre castagni!!
Gli anni scorsi andavo con la mia famiglia a curiosare,degustare e fare due passi in una bella natura pulita...Ma quest'anno mi sono detta,perchè non tentare anch'io?Perchè non far conoscere alle persone le cose che faccio con amore e passione?Togliendo del tempo alle persone che amo....LA MIA FAMIGLIA..... Alle quali devo fare un vero ringraziamento perchè in questo periodo sono stata davvero intrattabile!Ho voluto nella mia solita precisione,riuscire a fare comunque tutto.... Pulire casa,far trovare sempre tutto pulito stirato,pranzi pronti,passeggiate all' aria per la piccola di casa e attività stimolanti per la grande... insomma un vero lavoraccio!!!Ma spero davvero che tutti i miei sforzi siano ripagati con i sorrisi delle persone che vedrò nei giorni che sarò li con la casetta che ho affittato come hobbysta assieme a Barbara!Anzi grazie anche a lei per avermi coinvolta in questo progetto,per avermi stimolata e per aver avuto questa grande idea!!!
Qui sotto vi mostro la locandina dell evento con anche il programma....


Mi raccomando!Se siete in zona e avete voglia di fare qualcosa di diverso,pensate a questo bellissimo evento!E' ben organizzato sotto ogni aspetto!!Ci sono gli animali per i bambini,le casette degli hobbysti per le mamme e non solo,magari per un piccolo regalino o un abbellimento per la propria casa o per se stessi....Ce anche la possibilità di deguatare ottimi piatti tipici,oppure comperare una piantina!Insomma perchè non fare un salto???
Vi aspetto assieme a Barbara nella nostra casetta!MI raccomando non mancate!!!
Un baciotto.
Gloria

venerdì 23 marzo 2012

Zainetto tartaruga!!

Ciao!
Eccomi che tra un inpegno e l'altro forse trovo il tempo per postare tutte le cose che sto preparando per un meraviglioso progetto che sto realizzando con Barbara...
A breve vi spiegherò di che si tratta....vi lascio ancora in sospeso ad immaginare per un pò....hi hi hi....
Mi sono messa a girare in Pinternest,su vari blog... e ho guardato pagine e pagine di giornali per avere qualch idea...Ma non amo molto copiare di sana pianta quello che vedo...questa volta però mi sono innamorata di questo zainetto tartaruga per i bimbi,magari del asilo.... La mia Giada lo adora già.... infatti ho deciso di farne uno tutto per lei.....
ecco qui il risultato...
la modella è proprio la mia piccolina!!Appena l'ho finito non lo voleva più togliere.... che cucciola!!!
voi che ne pensate?
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!!!Grazie per essere passati!!!
un baciotto..
Gloria.

venerdì 16 marzo 2012

Quilt Francesca

Ciao,come va?è un periodo che sono molto inpegnata per un bellissimo progetto che sto cercando di realizzare con una mia amica,un vero sogno che si avvera se tutto andrà in porto...
Così non ho grandi cose da farvi vedere in questi giorni....mi sono detta...quasi quasi pubblico la trapunta che ho confezionato per la mia amica Francesca!!!
Da un pò ha fatto il grande passo...!si è trasferita in una casa tutta sua!!Devo dire che l'ammiro molto per questa scelta...e lei lo sà..è stata proprio bravissima!!
Così le ho cucito una trapunta che la riscaldi quando è sul divano a fare quello che più le piace, oppure da stendere sul letto per aggiungere un pò di ciccìo quando si addormenta.... i toni sono i suoi preferiti...Viola ovviamente....Lei era proprio contenta quando gliel'ho consegnata!e voi che ne pensate??
un baciotto
Gloria....

mercoledì 7 marzo 2012

Benvenuta Lisa!!

Ciao! In questi giorni sono stata un pò inpegnata...Come vi avevo accennato qualche giorno fa mia sorella era ormai a termine gravidanza.. e le cose da fare erano tantissime!!
Ma oggi finalmente la piccola è nata e ci ha riempito il cuore di gioia!!
Non perchè io sono la zia...ma è davvero bellissima!!Ha tanti capelli neri,e due bellissimi occhietti curiosi!Mi sà che sarà super coccolata e viziata dalla zia!!Hi Hi Hi!!!
Per l'occasione ho preparato un semplicissimo fiocco nascita.... La ghirlanda l'ho fatta io..era la prima volta che provavo e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto...
Anche i fiorellini e il cuore al centro sono opera mia.... Tutto molto semplice ,ma molto apprezato dai neo genitori,ai quali faccio tantissimi auguri e ogni bene per la loro vita insieme,ora anche come famiglia!!!
vi ringrazio per essere passati a curiosare il mio blog... a presto.
Un baciotto Gloria...

giovedì 1 marzo 2012

Abilmente arriviamo!!!

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!! Finalmente la fiera più attesa dell'anno è arrivata!!E' proprio di Abilmente(http://www.abilmente.org/) che sto parlando!! Con le mie mitiche amiche, nonchè inseparabili compagne di viaggio domani partiremo all alba con la gita organizzata dal Patch point di levico(http://www.patchpoint-levico.com/) e verso le nove arriveremo in quel meraviglioso mondo di colori,stoffe,timbri,pennelli,saponette,feltro.. e chi più ne ha più ne metta!!
Ho una lista lunghissima.. sono sicura che troverò tutto quello che cerco perche è la fiera più ricca e carica di novità e idee che io abbia mai visto!!!
Vorrei ringraziare tantissimo il mio dolcissimo marito e la sua mamma che mi danno la possibilità di andare tenendomi le bambine... e vorrei anche ringraziare le mie amiche che sono super speciali,perchè  insieme passeremo una giornata bellissima e indimenticabile!!!
E per chi viene in fiera buon viaggio, buon divertimenti e buoni acquisti!!!!
un baciotto...
Gloria.